GIANCARLO SOTTORIVA | ARCHITETTO

GIANCARLO SOTTORIVA | ARCHITETTO

Info sul progetto
Commissionato da: Texa SpA
Luogo: Barcellona, Spagna
Anno: 2005

L’edificio è situato in un’area industriale nella periferia di Barcellona. Il progetto, inserito in un edifico esistente, prevedeva il rifacimento degli spazi interni per adattarli alle funzioni aziendali del nuovo inquilino.
Una nuova “pelle” interna in ctg. definisce e rimodella il muro dell’intero edificio, così come le strombature alle finestre caratterizzano lo spazio e la luce.
Nella zona di ingresso, al piano mezzanino, si è localizzata l’area di attesa e di ricevimento e una saletta riunioni. Al primo piano vi sono situate le sale corsi texa-edu, una sala riunioni e l’area ristoro. Al piano secondo sono situati vari uffici, il call center e sala sala riunioni. Il piano terra è adibito a officina di diagnosi e magazzino.
Colonne di ampio diametro in ctg., di rivestimento ai pilastri, definiscono gli spazi sociali di attraversamento. I colori così come i materiali sono per gran parte quelli già utilizzati e previsti nella sede italiana.

Giancarlo Sottoriva | Architetto

Giancarlo Sottoriva è un architetto che offre un servizio completo di design, abbracciando l’architettura, il design degli interni, la progettazione degli spazi aiutando i clineti anche nell’aspetto burocratico e legale. La sua carriera vanta progetti acclamati e premiati, rappresentando la sua competenza nel settore con soluzioni architettoniche innovative e funzionali per una clientela variegata

Contatti
Sede legale: Via Trilussa, 16 – 35010 Cadoneghe-PD

Sede operativa: Viale Friuli, 8 – 31015 Conegliano-TV

UP